Specializzata fin dal 1982 nella progettazione e creazione di porte, finestre e portoni, negli ultimi anni la Legno Più Srl ha concentrato i suoi sforzi nell'ampliamento e nella modernizzazione della sua sede.
Attualmente la sede della falegnameria si trova a Sarezzo e grazie al nuovo showroom a Concesio riserva uno splendido spazio allestito per l'esposizione di porte, infissi e complementi di serramenti
Diversi macchinari a controllo numerico, materiali di primissima qualità e moderne dotazioni in linea con le esigenze del mercato, permettono la realizzazione di un prodotto affidabile, elegante e dal design ricercato attento alle ultime tendenze. Materie prime di alta qualità, in costante contatto con i migliori fornitori di legnami.
Le esigenze del cliente vengono soddisfatte già in fase di realizzazione del prodotto dandogli la possibilità di eseguire anche lavori su misura, sulla base di disegni tecnici e progetti realizzati da architetti e designers.
Punto di forza dell'Azienda è la conoscenza tempestiva dei prodotti che, una volta consegnati, sono installati da tecnici professionisti messi a disposizione della Falegnameria Legno Più.
Tre elementi molto importanti sono:
- PRODUZIONE: Materie prime di alta qualità. In costante contatto con i migliori fornitori di legnami.
- FINITURA: Una migliore riuscita del prodotto grazie a personale altamente qualificato.
- LAVORAZIONI: Procedure certificate, con macchinari ad alta tcnologia.
Procedure certificate, con macchinari ad alta tecnologia.
Fiore all'occhielllo della produzione della falegnameria Legno Più sono le soluzioni tecniche all'avanguardia che l'hanno portata ad inserire nella sua gamma di prodotti alcune specifiche importantissime nell'ambito della produzione di porte, portoni e finestre. In particolare:
- Finestre di qualsiasi forma e tipo di apertura le finestre hanno una doppia / tripla guarnizione in gomma termica ed acustica per migliorare nettamente le prestazioni di fonoassorbenza e di protezione dalle correnti d'aria hanno superato agevolmente le prove tecniche per la certificazione del prodotto.
- Alcuni modelli di finestre possono essere basculanti a 360°, o aperture alzanti scorrevoli, complanari e quant'altro il cliente richieda.
- I serramenti delle finestre possono essere realizzati in legno, legno-alluminio, PVC e alluminio con caratteristiche tecniche studiate ad hoc.